Appendini personalizzabili ora anche in cartone ecologico

Tutti gli appendiabiti in legno e plastica, ma anche gli appendini ecologici in cartone come quelli proposti da Stampateli, possono diventare appendini personalizzati con il logo aziendale. Per gli appendiabiti in plastica sono sempre di gran moda le classiche etichette in piano, stampate in serigrafia, o a rilievo, stampate e caldo, che possono essere applicate su tutti i modelli. Cambiano però le forme, che vanno dal classico ovale al rettangolo, scontornate a rilievo sul perimetro del logo o con l’effetto a lente di ingrandimento. Possono essere appendini personalizzati gli appendini vellutati che permettono di ottenere un risultato davvero originale.
Per gli appendini in legno la personalizzazione può essere diretta al laser, in tampografia in vari colori o con piastrina in ferro, lavorata anche in pelle per chi cerca il massimo dell’originalità.
Per valorizzare al meglio i propri appendini con il proprio brand è possibile personalizzare anche i modelli lucidi, colorati e antiscivolo. Questo permette di ottenere appendini personalizzati alla moda!
Gli appendini personalizzati con logo, colorati e antiscivolo, sono molto belli per i negozi alla moda, di brand dedicati alla moda giovane e di tendenza. Gli appendini laccati sono molto eleganti e creano agli abiti grande effetto. Si possono personalizzare anche gli appendi in oro e argento, in grado di donare agli abiti un’immagine di classe, spesso sono rivolti alle boutique ed ai negozi di lusso. Tra i classici appendini personalizzati, ci sono gli appendini ad effetto ghiaccio, neutrali, che seguono sempre uno stile particolare e fanno tendenza.

La personalizzazione degli appendini, è rivolta a tutti gli operatori che vogliono dare un tocco personale ai propri appendiabiti e visibilità ai loro brand. Per un effetto davvero choc, si possono personalizzare gli appendini con perle e cristalli trasparenti che donano un effetto chic all’esposizione dei capi. Mentre per le tendenze moderne e minimal, si possono personalizzare gli appendini in metallo, che risultano essere pratici e comodi grazie alla capacità di occupare pochissimo spazio. Tra gli appendini personalizzabili più richiesti, c’è il classico appendiabiti in legno, proposto anche in tante altre soluzioni interessanti:legno verniciato, bianco lucido,opaco,decapato, al nero, nichel, testa di moro. Anche l’appendiabiti classico in plastica nera, il più economico, è personalizzabile, mentre per il binomio arredo ed eleganza, si può optare per la personalizzazione degli appendini in velluto.
 Anche gli appendini per bambini si possono personalizzare, ed anche qui la scelta è molto ampia: dal legno, al metallo, trasparenti. Ma oltre agli appendini per abiti, esistono anche gli appendini personalizzati per intimo e accessori come cravatte, foulard, scarpe e ciabatte.
 Competitivi e personalizzabili, sono oggi proposti sul mercato anche gli appendini in cartone riciclato, una gruccia che viene proposta in una curiosa variante di quella classica in metallo a cui siamo abituati. Un appendino design, eco sostenibile che rendono l’appendiabiti ancora più pratico e comodo. Di norma, ognuno di questi appendiabiti può reggere fino a 5 chilogrammi, sono anche funzionali perchè muniti di una fessura in cui sistemare i pantaloni, di due intagli in cui fissare le bretelline di abiti, sottovesti o canotte e di una fessura adatta per appendere per cravatte e cinture.

Share