Espositori da banco in cartone: una scelta green per la promozione della tua attività

Perchè scegliere gli espositori da banco in cartone?

Gli espositori da banco in cartone sono una scelta green, ovvero ecologica al 100% e sono adatti alla promozione della tua attività perchè presentano inoltre un valore aggiunto, quello della sensibilità rivolta all’ambiente che presenta la tua azienda. Per tale motivo i clienti saranno più motivati agli acquisti e ciò premierà sia i prodotti che il marchio stesso ed il brand.

Come possono essere realizzati gli espositori da banco in cartone?

Gli espositori da banco in cartone possono essere realizzati in varie tipologie e misure, oppure anche su misure specifiche del cliente. Possono presentare uno o più ripiani a seconda delle tipologie e delle esigenze, e possono essere personalizzati per diventare ancora più visibili e soprattutto emozionali, addirittura empatici grazie alla grafica emozionale di alta qualità e ad alta risoluzione. Oltre a contenere i vari prodotti sono ideali anche per contenere materiale illustrativo ed informativo, sempre molto apprezzato da tutti i clienti. Per le caratteristiche che essi rappresentano, non possono essere considerati dei semplici espositori da banco, infatti si possono scegliere anche modelli particolari con ganci per blister, espositori per make-up con fori personalizzabili nel formato e nella forma.

Perchè la stampa ecologica è la più sicura?

Perchè la stampa che riguarda gli espositori da banco in cartone è realizzata con inchiostri ecologici che non rilasciano nessuna sostanza dannosa per l’organismo.

Quali modelli scegliere?

Esistono diverse tipologie di espositori da banco in cartone, ma per meglio orientarsi sul modello è bene capire quali risultino più funzionali alle proprie esigenze:

  • portadepliant in cartone personalizzabili
  • espositori da banco in cartone con fori personalizzabili
  • espositori da banco in cartone a più ripiani
  • espositori da banco personalizzati porta prodotto
  • espositori da banco per blister con ganci broches
  • ecc

Gli espositori da banco in cartone supportano ogni tipologia di attività

Grazie agli espositori da banco in cartone con stampa personalizzata è possibile contare su un prodotto su misura in grado di supportare al meglio la propria attività, infatti sono considerati a tutti gli effetti dei veri e propri strumenti marketing in grado di valorizzare il prodotto e renderlo seducente, desiderabile agli occhi dei clienti. Diversamente gli stessi prodotti riposti su dei normali scaffali non verrebbero forse presi nella medesima considerazione. Inoltre grazie alle misure e alla loro predisposizione, è possibile tenere sempre i prodotti ordinati e bene organizzati, posti in un punto particolare ben visibili al pubblico, anche in spazi molto ridotti.

Gli espositori da banco in cartone sono facili da montare?

Gli espositori da banco in cartone sono facilissimi da montare, non necessitano dell’ausilio di personale specializzato, tutti li possono montare, sono leggeri, facili da spostare e da trasferire in ogni punto. Inoltre le aziende online li spediscono stesi, sia per motivi di ingombro, quindi per ridurre anche gli spazi in magazzino e non occupare spazio. Oltretutto la realizzazione è molto economica, a maggior ragione possiamo parlare di un prodotto che si adatta benissimo alle specifiche di ogni attività.

Share