Shopper bag, sì alle scelte eco friendly

Le shopper bag personalizzate si utilizzano in svariate situazioni e possono essere realizzate in diversi materiali, tessuti, finiture, scegliendo tra i vari formati per differenti usi, per questo sono un gadget perfetto per ogni tipologia di target.

Sono considerate un efficace strumento di marketing nel mondo della comunicazione perchè si prestano per ogni occasione, anche per le fiere e gli eventi di settore.

Le borse con messaggio e logo pubblicitario sono un’ottima intuizione per rafforzare il brand, ideali come gadget per la diffusione del marchio.

Sempre più aziende scelgono le shopper bag personalizzate in quanto rappresentano uno dei gadget commerciali maggiormente diffusi. Non solo sono utilizzate dalle grandi aziende, ma anche ai piccoli negozi al dettaglio.

Le shopper bag personalizzate in cotone

Le shopper bag personalizzate in cotone, sono quelle di maggiore utilizzo perchè si possono impiegare per vari scopi ed in più occasioni. Tutte le persone le usano per la spesa o per le varie commissioni, le tengono in borsa, in auto e le portano in ufficio o sul luogo di lavoro, persino in viaggio dove risultano essere comodissime: non occupano spazio e sono sempre pronte all’uso. Proprio per questi motivi, rappresentano una specie di “pubblicità sempre in movimento”, in grado di raggiungere i luoghi più disparati. Queste borse, oltre ad essere molto pratiche sono anche ecologiche e sono molto apprezzate, soprattutto da tutti coloro che desiderano fornire gadget ecosostenibili.

Da recenti studi di settore confermati dall’azienda IotiStampo è emerso che proprio in Italia, le shopper bag personalizzate in cotone, rappresentano uno degli gadget più riutilizzato. Merito non solo dell’ecosostenibilità del materiale, ma anche dei costi contenuti che non necessitano di importanti investimenti. Oltre a poter essere customizzate, queste borse hanno una durata garantita nel tempo.

In commercio ne esistono di diverse tipologie, incluse le shopper bag in cotone organico ed in cotone sanforizzato, ovvero, una tipologia di cotone che non si restringe dopo il lavaggio.

Le shopper bag personalizzate sensibilizzano l’opinione pubblica

In questi ultimi anni si parla tanto di shopper bag personalizzate in cotone organico e biologico, e sempre più hanno preso spazio importanti campagne di comunicazione per abbattere la cultura del “have and drop”.

Le grafiche accattivanti ed estremamente originali, hanno reso uniche queste borse tanto da farle diventare un regalo prezioso per tutti i clienti che le amano particolarmente. Altro motivo dell’alto gradimento è che al supermercato le borse si pagano, quindi riceverle in omaggio è sempre piacevole, soprattutto per il loro riutilizzo.

Attraverso le borse pubblicitarie, il logo esce dall’azienda ed arriva anche nei luoghi più impensabili, rendendo l’immagine sempre ben visibile. Sono sicuramente una tra le soluzioni più adatte per veicolare il brand aziendale ottenendo i migliori risultati ed i maggiori riscontri.

Per un brand sempre bene in vista, le shopper bag personalizzate sono ai primi posti fra le preferenze, ancora più efficaci per far funzionare al meglio la pubblicità e per conquistare e fidelizzare i clienti aumentando le vendite.

Share