Migliori siti di codici sconto online

Migliori siti di codici sconto online

I codici promo cartacei sono ormai qualcosa di obsoleto fenomeno che è stato sostituito dall’aumento dei tagliandi online. Sono ormai finiti i giorni in cui seduti al tavolo della cucina con un paio di forbici in mano si passavano ore a ritagliare e catalogare.

Oggi, è possibile trovare centinaia – se non migliaia – di codici sconto online, codici promozionali e coupon promozionali per aiutarci a risparmiare sugli acquisti via internet.

E non stiamo parlando solo di buoni sconto alimentari. Vestiti, elettronica, pannolini, trucchi e profumi, qualsiasi cosa stia cercando di acquistare, puoi probabilmente farlo risparmiando: basta trovare e applicare un coupon. Se non sai dove trovare questi utilissimi codici sconto per il tuo shopping in rete, inizia con lo dare uno sguardo ai migliori siti di couponing che trovi qui.

Siti di coupon utili per lo shopping

  1. CodiceSconto99.it
    È un nuovo portale dedicato ai codici sconto online, ma anche uno di quelli che offrono agli appassionati di acquisti online il maggior numero di coupon. Tante le categorie (dall’elettronica ai prodotti per il bricolage) e facile la ricerca se si sa già su quale portale e e-commerce si vogliono fare i propri acquisti. Il sito ha anche una sezione codici promozionali con più di 100 negozi tra i più famosi al mondo tra cui Amazon, Zalando, Best Buy, Sephora, Yoox, Expedia.  Notevole le guide che spiegano come usare i codici sconto correttamente, come inserirli a seconda del caso e altre tips per ottimizzare il risparmio e restare sempre aggiornato sull’uscita di nuovi coupon promozionali.
  1. Coupons
    Uno dei primi a capire l’importanza e il potenziale dei coupon online. È una piattaforma facile da usare e dove potrai sfogliare centinaia di tagliandi sia stampabili sia da usare sul web. Ci sono coupon per i generi alimentari, oggettistica per la casa, utensili, coupon negozio fedeltà, codici promozionali e altro ancora. Si può facilmente cercare per codici offline o online e stamparli o meno all’occorrenza.
  2. CouponSherpa

Navigare su questo aggregatore di coupon è davvero facile. Ogni giorno scandaglia il Web per offrire ai suoi utenti i migliori tagliandi, tra cui on-line code e buoni alimentari stampabili. È possibile effettuare la ricerca tramite codici promozionali, tagliandi offline, prodotti o rivenditori. Quando si trova un codice sconto di interesse, leggere sempre i dettagli e controllare la data di scadenza prima di applicarlo. È inoltre possibile vedere quante volte gli altri acquirenti hanno utilizzato quel codice promozionale o coupon.

  1. MyCoupons.com

Un altro sito che piace agli shopping-lover è MyCoupons, un portale web dedicato al risparmio ben organizzato e che offre codici sconto per abbigliamento, gioielli, articoli sportivi, scarpe e tanto altro. Quando fai clic su una categoria, vedrai tutti gli sconti possibili e ancora validi.

Se ti stai chiedendo quindi dove trovare i migliori codici sconto, questi sono i siti consigliati e più conosciuti. Usarli è molto semplice: fare clic su un rivenditore o una categoria.

Qui troverai i codici coupon online (a quelli stampabili è di solito dedicata una categoria separata e sempre meno ricca). Scorri l’elenco dei codici e clicca su quelli di tuo interesse. A questo punto puoi fare un copia e incolla del codice sconto oppure vieni in automatico reindirizzato verso l’e-commerce di interesse. Le indicazioni sono sempre molto chiare: “Ottieni codice” o “Copia codice”!

Se stai cercando di risparmiare e ottimizzare i tuoi acquisti, internet è il canale che ti offre tutto ciò. Con i coupon inoltre puoi ridurre i costi delle spese di spedizione e ottenere degli sconti extra.

Se hai altri siti di codici sconto online da consigliare, condividili con noi!

Share